MobileKey

il modo intelligente di chiudere le porte

 

Sicurezza

MobileKey di Simons-Voss è la soluzione per il controllo accessi applicabile in ambito residenziale, adatta anche per PMI, Home Office e Small Office. Con i programmi delle fasce orarie è possibile stabilire quali utenti debbano avere accesso, in quali locali e in che momento. La sicurezza è garantita.

 

 

 

 

Semplicità

Un design perfetto e innovativo, perché anche l’occhio vuole la sua parte. Ma la soluzione MobileKey non si distingue solo per le sue forme, quanto per un utilizzo semplice e intuitivo: basta uno smartphone e pochi clic per la configurazione. Rapido ed efficiente.

 

 

 

 

Innovazione

È una soluzione all’avanguardia, completamente gestibile on-line tramite brow row-eq-heightser, sia da terminali fissi che mobili. Non è più necessario il transponder per aprire la porta: da oggi la chiave elettronica sarà un qualsiasi dispositivo mobile connesso alla rete dati (Wi-Fi, 4G/LTE, 3G).

 

 

 

 

 

Key4Friends

KeyForFriends è l’applicazione gratuita disponibile per i principali sistemi operativi (iOS/Android) che elimina la necessità di consegnare fisicamente una chiave elettronica all’utente. Aprire e chiudere le porte non è mai stato così… smart!

 

 

 

 

 

Axis Communications ha collaborato con Simons Voss Technologies GmbH per lanciare un sistema completamente integrato per il controllo degli accessi e il blocco digitale, basato su tecnologia IP. L’integrazione costituisce una soluzione economicamente vantaggiosa e di livello superiore, sostituendo perfettamente le chiavi fisiche per gli accessi.

Le serrature digitali di SmartIntego, a batteria, disponibili in formati quali lucchetti, maniglie della porta e/o in forma cilindrica, si collegano in modalità wireless via GatewayNode all’AXIS A1001 Door Controller e al software AXIS Entry Manager. La soluzione rappresenta un sistema di controllo accessi completo, scalabile, completamente integrato ed innovativo, senza limitazioni.