WILDIX PBX


pbx-wildix

G&B Connect utilizza Wildix Multimedia System. La centrale telefonica o Wildix Multimedia System è il cuore della comunicazione aziendale, è una centrale affidabile e sicura, facile da configurare sia localmente che in remoto.

I modelli di PBX sono uguali in qualità, differiscono in numero di interni e numero di chiamate che possono gestire in contemporanea.

L’unità centrale può gestire singolarmente da 8 a 5000 utenti.

 

wildix-PBX-models-table-eng

download

 

 

PBX Datasheet ITA Download

 

 


 

 

 

 


WILDIX MANAGEMENT SYSTEM 3


WMS3

Dispone di un’interfaccia di amministrazione accessibile da un qualsiasi browser aggiornato, Wildix Management System(WMS). 

L’interfaccia grafica permette di attivare e gestire tutte le centrali telefoniche (anche di realtà multisede interconnesse in rete – WMS Network-), gli interni e le funzionalità per ogni utente e inoltre di gestire, tramite auto-provisioning, tutte le apparecchiature installate nel sistema, a distanza.
Tutte le applicazioni sono integrate in un unico ambiente operativo e disponibili per tutti gli utenti del sistema.

 

 

 

 


 

 

 


VIRTUAL PBX


virtual pbxWMS 3 è virtualizzabile, grazie alla sua compatibilità con VMware e Xen 

Hypervisor.

E’ possibile gestire le soluzioni di comunicazione Wildix installando un sistema Wildix su macchine virtuali che possono essere ospitate da Server remoti. Questo conferisce più flessibilità di configurazione nella server farm.