TELECAMERE DI RETE A CUPOLA FISSA


descrizione

Le telecamere di rete a cupola fisse sono telecamere compatte racchiuse in un alloggiamento a cupola. Quindi, hanno un design discreto e compatto, oltre al fatto che è difficile stabilire in quale direzione è orientata la telecamera. L’alloggiamento a forma di cupola è studiato per proteggere in modo efficiente la telecamera, ossia per evitare che venga spostata o manomessa.


AXIS SERIE M30


 

Telecamere a cupola fisse per uso in ambienti interni/esterni a un prezzo conveniente

Modelli compatti, resistenti alle manomissioni e pronti per l’esterno

Viste grandangolari e panoramiche a 360°/270°/180°

Video di qualità HDTV

Wide Dynamic Range (WDR) per una buona visibilità dei dettagli sia nelle aree chiare che in quelle scure.

Uscita HDMI

Installazione semplice e flessibile su parete o soffitto

Edge storage

Mini-cupole fisse ad alte prestazioni

La serie AXIS M30 offre telecamere a cupola fisse facili da installare, molto discrete e dal prezzo conveniente, con prestazioni HDTV e viste panoramiche a 360°/180°. Rappresentano la soluzione ideale per sorvegliare punti vendita, hotel, scuole, banche e uffici con budget di videosorveglianza limitati. I modelli sono disponibili in versione sia per ambienti interni che esterni.

Scopri i Modelli…


AXIS SERIE M31


 

Cupole dal design piatto con IR a prezzo accessibile

Illuminazione IR incorporata

Qualità video HDTV da 720p a 4 MP

Tecnologia Axis’ Zipstream

Supporto di analisi video

Design discreto e flessibile

Installazione economica, rapida e semplice

Illuminazione IR incorporata a un prezzo conveniente

La serie AXIS M31 offre illuminazione IR incorporata in una serie di mini dome dal prezzo interessante. Il nuovo design piatto elimina il riverbero per offrire la migliore utilizzabilità dell’immagine possibile. Esiste sia nella versione per ambienti interni che per ambienti esterni.

Scopri i modelli…


AXIS SERIE P32


 

Qualità video a 4K

Zoom e messa a fuoco remoti

Forensic WDR

Tecnologia Lightfinder di Axis

Illuminazione OptimizedIR

Tecnologia Axis’ Zipstream

Alta qualità a un prezzo accessibile

La serie AXIS P32 consiste di cupole resistenti alla manomissione per l’installazione in ambienti interni ed esterni. Oltre a soddisfare la domanda di qualità e convenienza del mercato, possono essere utilizzate con estrema semplicità. I nuovi moduli ora offrono Forensic WDR, i modelli Mk II includono WDR – Forensic Capture nonché la tecnologia Axis’ Zipstream, mentre solo alcuni sono dotati anche di OptimizedIR, uno strumento in grado di offrire un angolo di illuminazione IR regolabile e integrazione discreta di LED IR per l’illuminazione automatica di una scena in completa oscurità. Le telecamere AXIS P32 dispongono di un obiettivo varifocale, controllo P-Iris e funzioni per le riprese diurne/notturne. Sebbene essenziali nel design, sono resistenti e includono modelli per ambienti esterni certificati IK10 e modelli per ambienti interni classificati IK08.

Scopri i modelli…


AXIS SERIE P33


Riprese video ad alte prestazioni e qualità HDTV

Possibilità di gestire più flussi video H.264

Semplici da installare, con funzioni di messa a fuoco e di zoom remote.

Progettate per essere installate in ambienti esterni e resistenti alle temperature estreme

Power over Ethernet

Alloggiamenti protettivi per aree interne ed esterne esposte

cupole fisse per ambienti interni ed esterni con funzionalità complete, progettate per un’installazione efficiente. La serie AXIS P33 è disponibile in 3 versioni: per ambienti interni, resistente alle manomissioni per ambienti interni e resistente alle manomissioni per ambienti esterni.

Scopri i modelli…


AXIS SERIE Q35


Modelli HDTV 1080p e HDTV 720p

Qualità di immagine eccezionale con Wide Dynamic Range (WDG)-Forensic Capture e Lightfinder

Stabilizzatore d’immagine elettronico

Axis’ Zipstream

Modelli adatti all’uso in ambienti esterni resistenti agli urti IK10+ (50 joule)

Il top di gamma per utilizzabilità dell’immagine

La serie AXIS Q35 consiste in cupole fisse ideali per l’uso in ambienti interni ed esterni, resistenti agli atti vandalici e ad alte prestazioni che offrono una qualità di immagine elevata fino a 100/120 fps in HDTV 720p con tecnologia di Wide Dynamic Range (WDR) disabilitata e fino a 30 fps in HDTV 1080p con tecnologia di Wide Dynamic Range (WDR) abilitata. La funzionalità di Wide Dynamic Range (WDR) – Forensic Capture delle telecamere consente una qualità video perfettamente bilanciata in scene con forti variazioni della luce, mentre la tecnologia Lightfinder permette un’eccezionale utilizzabilità delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione. La serie AXIS Q35 supporta anche lo stabilizzatore elettronico dell’immagine (EIS, Electronic Image Stabilization) di Axis che migliora sensibilmente la qualità dei video in situazioni in cui la telecamera è soggetta a vibrazioni. Inoltre, le telecamere supportano la correzione dell’effetto barile e comprendono lo zoom ottico che può essere utilizzato durante il monitoraggio di una scena.

Scopri i modelli…