TELECAMERE DI RETE PTZ


Le telecamere di rete PTZ Axis usano funzioni pan/tilt/zoom per fornire un’ampia area di copertura e una notevole ricchezza di dettagli con una telecamera singola. Ottima qualità di immagine e capacità di eseguire lo zoom per rendere possibile la verifica degli eventi di sicurezza rilevati. Il risultato è la massima protezione e i costi minimi.

Le telecamere sono dotate di una varietà di funzioni intelligenti e possono spostarsi tra le posizioni preimpostate oltre ad eseguire lo zoom automaticamente in risposta agli eventi rilevati. Possono essere facilmente integrate in un sistema con altre telecamere.


AXIS SERIE M50


Pan/Tilt/Zoom (rotazione, inclinazione e zoom) in un design ultra discreto

HDTV 720p/SVGA e H.264

Classe IP51- e IP66-

Power over Ethernet (IEEE 802.3af)

Microfono incorporato e rilevamento di suoni (AXIS M5013/M5014)

Resistente alle manomissioni (AXIS M5013-V/M5014-V)

Design discreto con ampia copertura

La serie AXIS M50 PTZ sono telecamere di rete pan/tilt/zoom abbastanza economiche. Sono perfette per il monitoraggio remoto e discreto di aree interne come negozi, banche, hotel, atri di uffici, ristoranti e magazzini. I modelli resistenti agli atti vandalici possono essere utilizzati nelle aree soggette a vandalismi.

Scopri i Modelli…


AXIS SERIE P54


 

Design di montaggio a parete per esterni per un’installazione semplice

Parasole integrato riverniciabile

Meccaniche durature e a bassa manutenzione

Fino a HDTV 1080p con zoom ottico 18x

Audio bidirezionale e porte di ingresso/uscita

Telecamere che si intonano all’ambiente

Le telecamere di rete della serie AXIS P54 comprende telecamere Pan/Tilt/Zoom (rotazione, inclinazione e zoom) HDTV con montaggio a parete per l’uso in ambienti esterni progettate per intonarsi esteticamente con un edificio. Hanno un prezzo competitivo e sono ideali per l’uso in città e per la sorveglianza di perimetri, parcheggi e scuole.

Le telecamere AXIS P54 si montano direttamente su una parete senza il tradizionale braccio di montaggio. Il design, che include una staffa a parete, consente alle telecamere di essere tutt’uno con l’edificio. La staffa integrata consente inoltre di risparmiare sui costi eliminando la necessità di un accessorio di montaggio aggiuntivo, rendendo l’installazione più semplice e veloce. Il parasole integrato può essere facilmente rimosso e riverniciato con il colore della facciata.

Scopri i modelli…


AXIS SERIE P55


 

Eccellente qualità video con risoluzioni fino a HDTV 1080p

Funzioni per le riprese diurne/notturne

Panoramica a 360° con inversione automatica

Tecnologia Axis’ Zipstream

IV (Intelligent Video) con funzione Gatekeeper avanzata

Power over Ethernet (IEEE 802.3af), PoE+ (IEEE 802.3at)

Installazioni in ambienti interni ed esterni

Le telecamere consentono la sorveglianza di un’ampia area con dettagli molto precisi quando in ingrandimento. Dotate di caratteristiche che favoriscono un’installazione affidabile, le telecamere sono ideali per punti vendita, banche, magazzini, parcheggi, aeroporti e stazioni ferroviarie, oltre che per la sorveglianza in aree urbane e perimetrali.

Scopri i modelli…


AXIS SERIE P56


Rotazione continua a 360°

Modelli HDTV 1080p/720p pronti per uso esterno

Funzioni per le riprese diurne/notturne

Richiamo messa a fuoco

Tecnologia Axis’ Zipstream

Wide Dynamic Range 120 dB – Forensic Capture

Rilevamento urti e Gatekeeper avanzate

Qualità/prezzo

La serie AXIS P56 è composta da telecamere di rete PTZ a cupola con risoluzione HDTV economiche e ad alte prestazioni, per la videosorveglianza di vaste aree in ambienti interni o esterni.

I modelli per esterni AXIS P5624-E Mk II e AXIS P5635-E Mk II supportano le seguenti funzionalità: rotazione continua a 360°, funzioni per le riprese diurne/notturne per prestazioni straordinarie con scarsa illuminazione, Axis Wide Dynamic Range – Forensic Capture (120 dB) che rende simultaneamente visibili i dettagli nelle aree chiare e scure della scena, richiamo della messa a fuoco che fornisce una messa a fuoco istantanea in un’area predefinita, rilevamento degli urti, che invia un allarme quando la telecamera viene colpita, funzionalità IV (Intelligent Video) come Advanced Gatekeeper, tecnologia Power over Ethernet Plus (PoE+) e uno slot per scheda SD per l’archiviazione locale delle registrazioni. Queste telecamere di rete includono inoltre la tecnologia Axis Zipstream che riduce notevolmente i requisiti di larghezza di banda e dello spazio di archiviazione.

Scopri i modelli…


AXIS SERIE Q60


Eccellente qualità video con risoluzioni fino a HDTV 1080p

  Funzioni Pan/Tilt/Zoom (rotazione, inclinazione e zoom) ad alta velocità, accurate e potenti

Funzioni per le riprese diurne/notturne

Modelli pronti per l’uso esterno con Arctic Temperature Control

Modelli pressurizzati in acciaio inossidabile

Modelli con raffreddamento attivo per temperature fino a 75 °C

Applicazione IV (Intelligent Video) avanzata

Modelli con tecnologia Axis’ Zipstream e Lightfinder

Telecamere a cupola resistenti ad alta velocità, per installazioni di sorveglianza complesse

Con una risoluzione fino a HDTV 1080p alla velocità di trasmissione massima, le telecamere di rete a cupola PTZ AXIS Q60 sono pensate per le applicazioni di videosorveglianza più complesse. Le cupole PTZ già predisposte per uso esterno e interno, con zoom potente e funzioni Pan/Tilt/Zoom (rotazione, inclinazione e zoom) accurate e ad alta velocità, offrono un’eccezionale copertura di aree estese e ingrandimenti ricchi di dettagli.

Scopri i modelli…


AXIS SERIE Q61


Risoluzioni fino a 4K

  Tecnologia Axis Sharpdome

Speed Dry di Axis

Tecnologia Axis’ Zipstream

Messa a fuoco laser

Wide Dynamic Range fino a 130 dB

Lightfinder

Modelli pronti per l’uso esterno con Arctic Temperature Control

Telecamere a cupola compatte ad alta velocità, per installazioni di sorveglianza complesse

La serie AXIS Q61 include inoltre la prima telecamera PTZ sul mercato con messa a fuoco laser, che garantisce sempre una perfetta messa a fuoco, anche al buio. Alcune telecamere includono le tecnologie Lightfinder e Wide Dynamic Range, necessarie per la corretta gestione di condizioni di illuminazione complesse, e supportano lo Stabilizzatore elettronico dell’immagine (EIS, Electronic Image Stabilization), utile per ottenere video più fluidi anche in presenza di vento. Le robuste telecamere di rete PTZ resistono agli sbalzi climatici più estremi grazie alla funzione Arctic Temperature Control che consente alla telecamera di funzionare a -50 °C. Inoltre, le telecamere supportano la funzione automatic defog che, se attivata, rileva automaticamente la nebbia nella scena e la esclude attraverso un filtro digitale, per ottenere un video più nitido.

Scopri i modelli…


AXIS SERIE V56


Streaming video HDTV

  Zoom ottico 30x con autofocus

Controlli PTZ sensibili

Audio stereo con qualità CD

Connettori per la maggior parte delle applicazioni

Telecamere per lo streaming in diretta in un’ampia gamma di applicazioni

La serie AXIS V59 è composta da telecamere di rete con controlli PTZ sensibili, un audio di alta qualità e un potente zoom 30x. Sono progettate per lo streaming e il webcasting audio e video in un’ampia gamma di applicazioni. L’interfaccia aperta consente di integrare facilmente altri sistemi e condividere le informazioni con un pubblico più ampio (es. auditorium, aule), oppure dicomunicare in videoconferenza in modalità peer-to-peer.

Scopri i modelli…