AXIS CAMERA STATION


  • Un sistema collaudato di gestione video

  • Ottimizzato per prodotti con tecnologia video di rete Axis

  • Configurazione del sistema veloce e un funzionamento intuitivo

  • Indagine efficiente e identificazione ad alta definizione fino a Ultra HD 4K

  • Organizzazione assistenza esaustiva

Ottimizzato per sistemi di piccole e medie dimensioni

AXIS Camera Station è la soluzione ideale per una sorveglianza efficiente con sistemi di piccole e medie dimensioni, per esempio in punti vendita, hotel, scuole e stabilimenti di produzione. La soluzione ha dimostrato il suo valore con oltre 50.000 installazioni in tutto il mondo. Progettata per adeguarsi perfettamente all’ampia gamma di prodotti Axis con tecnologia video di rete e alle loro funzionalità per ottimizzare maggiore affidabilità.

Semplicità di utilizzo e identificazione ad alta definizione

Una procedura guidata con rilevamento automatico della telecamera, consente di completare i passaggi necessari al processo di configurazione. Questo consente di avviare ed utilizzare il sistema in pochi minuti. AXIS Camera Station è sviluppato con una particolare attenzione all’intuitività e alla facilità d’uso, in modo che chiunque possa gestire gli eventi con efficienza ed esportare velocemente le prove ad alta definizione. AXIS Camera Station permette all’utente di aggiungere prodotti e funzionalità utili come AXIS A8004‑VE Network Video Door Station per l’identificazione audiovisiva e il controllo remoto degli accessi, e AXIS C3003‑E Network Horn Speaker che consente all’operatore di comunicare da remoto con le persone e rilevare attività indesiderate.

App per dispositivo mobile per il monitoraggio remoto

L’app Axis per dispositivo mobile permettono all’utente di gestire gli eventi provenienti dal sito sorvegliato anche da altre località. Offre un accesso semplice a sistemi multipli e altre funzionalità come visualizzazione in diretta con profili di streaming selezionabili, visualizzazione intuitiva di eventi registrati e istantanee in visualizzazione in diretta e riproduzione.