Software integrato

Il sistema di comunicazione Wildix dispone di un’ampia gamma di software e applicazioni di alto profilo – integrabili con il sistema telefonico UCC – che vanno dai CRM agli ERP alle piattaforme di marketing automation.

Software integrato
integrazione wildix microsoft teams

Integra il tuo centralino digitale Wildix con Microsoft Teams

Stai cercando un sistema telefonico che si integri completamente con Microsoft Teams, che ti consenta di effettuare e ricevere comodamente chiamate su Internet e persino di utilizzare funzionalità di telefonia avanzate? La risposta è teams4Wildix, l’unico plug-in che integra il tuo sistema telefonico con la piattaforma Microsoft Teams senza richiedere licenze Microsoft aggiuntive (E5, E3, licenze del Phone System) ed è immediatamente disponibile per gli utenti PBX.

office 365

Microsoft 365 è una suite di app che ti aiuta a rimanere sempre in linea e a portare a termine il lavoro

Microsoft Outlook (ufficialmente Microsoft Office Outlook) è un’applicazione professionale di posta elettronica, calendario e gestione attività, di proprietà di Microsoft. Fa parte della suite Microsoft Office.

Office 365 è un gruppo di software (come Power Point, Excel, Word etc.) e servizi (come l’archiviazione e la condivisione file o la casella vocale) a disposizione degli utenti che sottoscrivono l’abbonamento.

google suite

Strumenti per la produttività e la collaborazione, perfetti per tutti i modi di lavorare.

La soluzione Wildix è perfettamente integrata con gli applicativi Google, garantendo una delle integrazioni più complete sul mercato.

Wildix ha integrato 11 funzionalità principali con Google, con il fine di semplificare ulteriormente la user experience:

Importazione degli utenti, Importazione dei contatti, Google Single Sign On, Browser Google Chrome, Estensione Google Chrome Click to Call, Estensione del Browser Chrome, App Google Chrome, Google + Kite Sign On, Applicazione per Android disponibile su Google Play Store, Telefoni VoIP Wildix e Google, Wildix e Chromebook

Dynamics-CRM

Monitora con facilità la tua base clienti grazie alla soluzione personalizzabile e semplice da utilizzare Microsoft Dynamics CRM

Microsoft Dynamics CRM è un software per il Customers Relationship Management (CRM) che permette di offrire assistenza ai clienti, sviluppare attività di nurturing, monitorare le vendite. Il Software è disponibile in Cloud o in locale.

L’integrazione è in grado di gestire le chiamate in entrata e in uscita. Fornisce screen pop up e il riconoscimento del chiamante.

salesforce

Saleseforce fa’ della centralità del cliente la tua chiave per il successo.

Salesforce Classic è una soluzione di gestione delle relazioni con i clienti che unisce aziende e clienti. È una piattaforma CRM integrata che offre a tutti i tuoi reparti, inclusi marketing, vendite, commercio e servizi, una visione unica e condivisa di ogni cliente.

Funzionalità supportate dall’integrazione di Salesforce Classic e Wildix:

Barra di ricerca per i contatti, Registro chiamate, Rileva automaticamente il contatto esistente nel database, Apertura automatica del contatto esistente per le chiamate in entrata e in uscita, Click to call, Registro chiamate

SAP

Acquisisci maggiore controllo sulla tua azienda o filiale con SAP Business One

SAP Business One è un software ERP per le piccole e medie imprese che consente alle aziende di ottenere un maggiore controllo sulla propria attività o filiale e semplifica i processi aziendali. SAP Business One offre una visibilità chiara e un controllo completo su ogni aspetto dell’attività, dai dati finanziari, agli acquisti, all’inventario, alle vendite e alle relazioni con i clienti, alla gestione dei progetti, alle operazioni e alle risorse umane.

Funzionalità supportate tramite le integrazioni SAP Business One e Wildix

Click to call, Popup di chiamata in entrata e in uscita, Rileva automaticamente contatti e partner commerciali esistenti e reindirizza alla sua pagina, Crea un nuovo contatto tramite popup

integrazione wildix citofoni 2N

Comunicazione audio / video e controllo accessi, tutto in un unico dispositivo 2N

L’utilizzo della tecnologia IP e del protocollo SIP offre un’ampia gamma di funzionalità, come l’invio di video dai citofoni ai telefoni IP.
Non sono necessari componenti aggiuntivi: 2N® Helios IP si integra completamente con il sistema di comunicazione Wildix per consentire l’accesso controllato a un edificio o a un ufficio.
Grazie all’integrazione 2N con Wildix avrai comunicazione audio e video e lettore di controllo accessi, tutto in un unico dispositivo, facilissimo da installare e sicuro, perché rispetta i protocolli HTTPS, IEEE 802.1X, SIPS, SRTP.

Vuoi ricevere più informazioni sulle integrazioni disponibili? Contattaci senza impegno


    Comunicazione UnificataConnettivitàSicurezza informaticaNetworking

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa.
    Leggi l'informativa