Backup Dati

Per proteggere i dati business-critical, il backup non è sufficiente: è necessario adottare l’approccio integrato della Cyber Protection.
Abbinato ad Acronis Cyber Protect Cloud, il pacchetto Advanced Backup consente di ampliare le funzionalità di backup nel cloud di cui i tuoi clienti hanno bisogno per proteggere in modo proattivo i propri dati.

Backup Dati

Disponibile con modelli di licensing a consumo o per workload, ti consente di ridurre al minimo le perdite di dati nell’infrastruttura e nei workload dei tuoi clienti con la migliore tecnologia di backup e ripristino presente sul mercato, potenziata con la Cyber Protection.

Sfrutta le funzionalità di backup potenziate dalla Cyber Protection: grazie alla possibilità di proteggere oltre 20 piattaforme, avrai la sicurezza che
i dati dei tuoi clienti siano protetti. Sfrutta la potenza e i vantaggi di una soluzione integrata, ovvero un unico agente e una sola console, per
offrire le funzionalità complete di Cyber Protection di cui i tuoi clienti hanno bisogno.
Assicurati che gli utenti non perdano il lavoro non salvato definendo una lista di applicazioni critiche utilizzate frequentemente.

L’agente Acronis monitora ogni modifica apportata alle applicazioni in elenco e ne effettua costantemente il backup tra un backup pianificato e l’altro, garantendo che nessun dato vada perso e ottenendo RPO prossimi allo zero. Con l’aggiunta della Cyber Protection, potrai offrire ai tuoi clienti il miglior servizio di prevenzione e ripristino disponibile.
La Mappa della protezione dati assicura che i dati critici siano protetti ai fini della generazione di report sulla conformità. Con la classificazione automatica dei dati puoi monitorare lo stato di protezione dei file, delle cartelle e delle workstation importanti. Se risultano esposti, viene creato un avviso per consentirti di proteggere i dati critici dei tuoi clienti.

Ecco le principali funzionalità di backup e protezione dei dati

Proteggi i tuoi dati da qualsiasi minaccia con una singola soluzione: 100% tasso di rilevamento, 0% di falsi positivi, 100% alte prestazioni.

Anti-malware e antivirus

Anti-malware e antivirus

Proteggi in modo proattivo dati, applicazioni e sistemi da attacchi informatici avanzati. Acronis Cyber Protect ti garantisce la protezione in tempo reale sfruttando l’euristica comportamentale e statica basata su machine intelligence, con tecnologie antivirus, anti-malware, anti-ransomware e anti-cryptojacking.

Applicazione sicura delle patch

Applicazione sicura delle patch

Elimina il rischio di patch non funzionanti che rendono un sistema inutilizzabile. Prima di implementare le patch, viene eseguito automaticamente un backup dell’immagine, che consente di ripristinare facilmente uno stato funzionante precedente in caso di problemi con una patch.

Backup forense

Backup forense

Semplifica le analisi future mediante la raccolta di prove digitali, come i dump di memoria e le informazioni sui processi, dai backup del disco. La modalità forense di Acronis Cyber Protect ti consente di gestire i requisiti di conformità e di svolgere indagini interne in modo più rapido.

Ripristino sicuro

Ripristino sicuro

Evita le reinfezioni dovute a malware applicando patch in modo automatico ed eseguendo la scansione del sistema e delle immagini di backup utilizzando le più recenti definizioni anti-malware.

Protezione continua dei dati

Protezione continua dei dati

Proteggi i nuovi dati non appena vengono creati. L’agente Acronis monitora ogni modifica apportata alle applicazioni in elenco e ne effettua costantemente il backup, in modo che le modifiche recenti non vadano perse in caso di reinstallazione del sistema.

Monitoraggio globale delle minacce e allarmi intelligenti

Monitoraggio globale delle minacce e allarmi intelligenti

Approfitta della rete globale dei Centri operativi Acronis Cyber Protection (CPOC) ricevendo avvisi in tempo reale su malware, vulnerabilità, disastri naturali e altri eventi di portata globale che potrebbero influire sulla protezione dei dati.

Report sulla conformità dei dati e mappa della protezione dati

Report sulla conformità dei dati e mappa della protezione dati

Genera report sulla conformità ottenendo informazioni dettagliate sui dati archiviati e sfrutta la classificazione automatica dei dati per monitorare lo stato di protezione dei file importanti.

Whitelist globali e locali da backup

Whitelist globali e locali da backup

Analizza i backup con tecnologie anti-malware avanzate (machine intelligence, euristica comportamentale, ecc.) e crea whitelist delle applicazioni esclusive della tua azienda per evitare “falsi positivi” in futuro.

Vuoi saperne di più sui nostri sistemi di backup?
Contattaci senza impegno


    Comunicazione UnificataConnettivitàSicurezza informaticaNetworking

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa.
    Leggi l'informativa