I controller per porte di rete Axis offrono un modo efficiente e sicuro per controllare gli accessi ai locali. Assicurano che l’ingresso venga consentito solo alle persone autorizzate.

Ciascun controller per porte di rete è un dispositivo intelligente che viene facilmente installato vicino a una porta. Ciò si traduce in minori costi di manutenzione e installazione più rapida.

 

Aperto e flessibile grazie all’IP

  • Basato su standard aperti e API
  • Combinazione dei migliori elementi hardware e software
  • Facilità di integrazione con altri sistemi
  • Scalabile e a prova di futuro
  • Conforme al profilo A e C di ONVIF

 

 

 

 

 

 

Vantaggi dell’IP

I controller per porte di rete Axis sfruttano i vantaggi dell’IP ad architettura aperta e sono alla base delle soluzioni di controllo degli accessi. Rappresentano piattaforme comprovate, non proprietarie, che offrono un’alternativa più intelligente e più flessibile ai tradizionali sistemi di controllo degli accessi. Possono essere facilmente collegati e alimentati dalla rete IP esistente senza bisogno di cablaggi speciali. Grazie alla gestione remota, al monitoraggio dell’integrità del sistema e alla facilità d’installazione, i controller per porte di rete Axis riducono i costi totali di proprietà, indipendentemente dal numero di ingressi.

 

 

 

 

 

 

Veramente aperto è davvero intelligente

I controller per porte di rete Axis offrono una vera apertura, pertanto non sono dipendenti da hardware o software proprietari. Per contro, è possibile utilizzarli con hardware o software a standard aperti del fornitore scelto, integrati nelle soluzioni già in possesso o in quelle che si deciderà di acquistare in futuro. 

Inoltre, poiché i controller per porte di rete Axis sono incorporati in una piattaforma aperta, è possibile integrare la soluzione di controllo degli accessi in numerosi altri sistemi e soluzioni: È possibile integrarlo con la soluzione della telecamera di rete, ad esempio, e inviare un avviso per attivare una telecamera quando qualcuno lascia aperta una porta. È possibile collegarlo al sistema di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata per fare in modo che il sistema si attivi solo per gli edifici realmente occupati, risparmiando denaro e salvaguardando il pianeta. È inoltre possibile integrarlo al sistema di rilevamento del tempo e delle presenze. Le funzionalità intelligenti sono praticamente infinite.

 

 

 

 

 

Scalabile e flessibile

I controller per porte di rete Axis consentono di dare vita alla soluzione desiderata. La soluzione di controllo degli accessi può facilmente crescere di pari passo con l’azienda e con le esigenze: si può iniziare con un sistema di controllo degli accessi per un singolo edificio per poi ampliarlo, in seguito, all’intero complesso o solo agli ascensori, ad esempio. Si può anche iniziare con un sistema di controllo degli accessi autonomo e aggiungere l’integrazione con altri sistemi software in un secondo momento. 

La nostra gamma include AXIS A1001 per la gestione degli accessi di base in installazioni di piccole e medie dimensioni e AXIS A1601 per la gestione degli accessi avanzata in installazioni di medie e grandi dimensioni.