Smart Working o Telelavoro?

SMART vuol dire rapido ed intelligente, lavorare in Smart Working dovrebbe risultare una cosa facile che favorisca proprio il lavoro, sia dal punto di vista del datore di lavoro che da quello dei propri collaboratori.

Le relazioni umane sono alla base della nostra esistenza (si classificano subito dopo i fabbisogni fisiologici), il sentirsi parte di un Team, il cooperare e la necessità di appartenere a qualcuno o a qualcosa fa parte di noi.

Deve esserci fiducia e stima reciproca per far si che lo Smart Working risulti produttivo, sia in termini di risultati che in termini di qualità di vita.

Sul mercato vi sono innumerevoli soluzioni, non è sicuramente facile scegliere, soprattutto perché ogni azienda ha le sue particolarità e le sue esigenze.

Ma, tutte le soluzioni proposte sono realmente Smart? 

Soprattutto, sono tutte sicure?

La tecnologia Wildix offre tutti gli strumenti per condividere chat, telefonate, documenti e videoconferenze, sicuri al 100%.

Le soluzioni proposte, sono intuitive e si interfacciano a tutte le tipologie di clientela, anche a quella che meno si avvicina alle tecnologie digitali.

Contattaci senza impegno per una demo On-Line.