TELECAMERE DI RETE A CUPOLA FISSA
Le telecamere di rete a cupola fisse sono telecamere compatte racchiuse in un alloggiamento a cupola. Quindi, hanno un design discreto e compatto, oltre al fatto che è difficile stabilire in quale direzione è orientata la telecamera. L’alloggiamento a forma di cupola è studiato per proteggere in modo efficiente la telecamera, ossia per evitare che venga spostata o manomessa.
AXIS SERIE M30
- Telecamere a cupola fisse per uso in ambienti interni/esterni a un prezzo conveniente
- Modelli compatti, resistenti alle manomissioni e pronti per l’esterno
- Viste grandangolari e panoramiche a 360°/270°/180°
- Video di qualità HDTV
- Wide Dynamic Range (WDR) per una buona visibilità dei dettagli sia nelle aree chiare che in quelle scure.
- Uscita HDMI
- Installazione semplice e flessibile su parete o soffitto
- Edge storage
Mini-cupole fisse ad alte prestazioni
La serie AXIS M30 offre telecamere a cupola fisse facili da installare, molto discrete e dal prezzo conveniente, con prestazioni HDTV e viste panoramiche a 360°/180°. Rappresentano la soluzione ideale per sorvegliare punti vendita, hotel, scuole, banche e uffici con budget di videosorveglianza limitati. I modelli sono disponibili in versione sia per ambienti interni che esterni.
AXIS SERIE M31
- Cupole dal design piatto con IR a prezzo accessibile
- Illuminazione IR incorporata
- Qualità video HDTV da 720p a 4 MP
- Tecnologia Axis’ Zipstream
- Supporto di analisi video
- Design discreto e flessibile
- Installazione economica, rapida e semplice
La serie AXIS M31 offre illuminazione IR incorporata in una serie di mini dome dal prezzo interessante. Il nuovo design piatto elimina il riverbero per offrire la migliore utilizzabilità dell’immagine possibile. Esiste sia nella versione per ambienti interni che per ambienti esterni.
AXIS SERIE P32
- Qualità video a 4K
- Zoom e messa a fuoco remoti
- Forensic WDR
- Tecnologia Lightfinder di Axis
- Illuminazione OptimizedIR
- Tecnologia Axis’ Zipstream
Alta qualità a un prezzo accessibile
La serie AXIS P32 consiste di cupole resistenti alla manomissione per l’installazione in ambienti interni ed esterni. Oltre a soddisfare la domanda di qualità e convenienza del mercato, possono essere utilizzate con estrema semplicità. I nuovi moduli ora offrono Forensic WDR, i modelli Mk II includono WDR – Forensic Capture nonché la tecnologia Axis’ Zipstream, mentre solo alcuni sono dotati anche di OptimizedIR, uno strumento in grado di offrire un angolo di illuminazione IR regolabile e integrazione discreta di LED IR per l’illuminazione automatica di una scena in completa oscurità. Le telecamere AXIS P32 dispongono di un obiettivo varifocale, controllo P-Iris e funzioni per le riprese diurne/notturne. Sebbene essenziali nel design, sono resistenti e includono modelli per ambienti esterni certificati IK10 e modelli per ambienti interni classificati IK08.
AXIS SERIE P33
- Riprese video ad alte prestazioni e qualità HDTV
- Possibilità di gestire più flussi video H.264
- Semplici da installare, con funzioni di messa a fuoco e di zoom remote.
- Progettate per essere installate in ambienti esterni e resistenti alle temperature estreme
- Power over Ethernet
Alloggiamenti protettivi per aree interne ed esterne esposte
Cupole fisse per ambienti interni ed esterni con funzionalità complete, progettate per un’installazione efficiente. La serie AXIS P33 è disponibile in 3 versioni: per ambienti interni, resistente alle manomissioni per ambienti interni e resistente alle manomissioni per ambienti esterni.
AXIS SERIE Q35
- Modelli HDTV 1080p e HDTV 720p
- Qualità di immagine eccezionale con Wide Dynamic Range (WDG)-Forensic Capture e Lightfinder
- Stabilizzatore d’immagine elettronico
- Axis’ Zipstream
- Modelli adatti all’uso in ambienti esterni resistenti agli urti IK10+ (50 joule)
Il top di gamma per utilizzabilità dell’immagine
La serie AXIS Q35 consiste in cupole fisse ideali per l’uso in ambienti interni ed esterni, resistenti agli atti vandalici e ad alte prestazioni che offrono una qualità di immagine elevata fino a 100/120 fps in HDTV 720p con tecnologia di Wide Dynamic Range (WDR) disabilitata e fino a 30 fps in HDTV 1080p con tecnologia di Wide Dynamic Range (WDR) abilitata. La funzionalità di Wide Dynamic Range (WDR) – Forensic Capture delle telecamere consente una qualità video perfettamente bilanciata in scene con forti variazioni della luce, mentre la tecnologia Lightfinder permette un’eccezionale utilizzabilità delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione. La serie AXIS Q35 supporta anche lo stabilizzatore elettronico dell’immagine (EIS, Electronic Image Stabilization) di Axis che migliora sensibilmente la qualità dei video in situazioni in cui la telecamera è soggetta a vibrazioni. Inoltre, le telecamere supportano la correzione dell’effetto barile e comprendono lo zoom ottico che può essere utilizzato durante il monitoraggio di una scena.