WILDIX PBX


 

pbx-wildix

G&B Connect utilizza Wildix Multimedia System. La centrale telefonica o Wildix Multimedia System è il cuore della comunicazione aziendale, è una centrale affidabile e sicura, facile da configurare sia localmente che in remoto.

I modelli di PBX sono uguali in qualità, differiscono in numero di interni e numero di chiamate che possono gestire in contemporanea.

L’unità centrale può gestire singolarmente da 8 a 5000 utenti.

 

wildix-PBX-models-table-eng

download

 

 

PBX Datasheet ITA Download

 

 


 

 

 

 

 


WILDIX MANAGEMENT SYSTEM 5


 

WMS3

Dispone di un’interfaccia di amministrazione accessibile da un qualsiasi browser aggiornato, Wildix Management System(WMS). 

L’interfaccia grafica permette di attivare e gestire tutte le centrali telefoniche (anche di realtà multisede interconnesse in rete – WMS Network), gli interni e le funzionalità per ogni utente e inoltre di gestire, tramite auto-provisioning, tutte le apparecchiature installate nel sistema, a distanza.
Tutte le applicazioni sono integrate in un unico ambiente operativo e disponibili per tutti gli utenti del sistema.

WMS 5 è costruita adottando gli stessi principi di cui hai bisogno per guadagnare nuovi clienti: è tutta una questione di vendite!

In WMS 5, vedrai nuove e migliori componenti su Kite per un sito web più reattivo – funzionalità come SMSvideoconferenze e anche Chat bots.

WMS 5 può essere installata al 100% da remoto. Non è importante il tipo di configurazione che i tuoi clienti necessitano, con WMS 5 puoi avviare tranquillamente il sistema direttamente dal tuo ufficio, il che ti permette di risparmiare tempo e soldi oltre che di fornire ai tuoi clienti un servizio più conveniente.

Su WMS 5, sicurezza e semplicità lavorano fianco a fianco per assicurare che le migliori vendite non si perdano per problemi legati alla sicurezza.