G&B Connect

WebRTC Kite
La prima soluzione WebRTC che offre servizi di UC&C per il Customer Service

Cos'è WebRTC Kite?

Kite è chat, audiochiamata, videochiamata, desktop sharing, file transfer e videoconferenza a disposizione dei visitatori del vostro sito web.

Non richiede alcuna installazione di componenti aggiuntivi e offre al cliente un accesso diretto all’azienda, cliccando semplicemente su un link.

Kite offre ai clienti un servizio istantaneo, semplice e gratuito per comunicare con l’azienda ed è completamente integrato nel sistema di comunicazione Wildix.

Quando un potenziale cliente si interfaccia con un operatore con un nome, un ruolo e un volto, le opportunità di business perse diminuiscono drasticamente.

Kite si basa sulla tecnologia WebRTC, lo standard parte di HTML5 che consente di effettuare comunicazioni e scambiare dati tramite browser.

Kite è completamente integrato nel sistema Wildix Unified Communication e trasforma il sito web aziendale in un efficiente strumento di marketing.

Condivisione WebRTC Kite Desktop

Caratteristiche di WebRTC Kite

Wildix Mobility

Scegliere di essere raggiungibile

Wildix Mobility garantisce la mobilità nelle comunicazioni aziendali, per ridimensionare il fenomeno delle chiamate perse che, spesso, si traducono in opportunità perse.

Può essere ovunque: si può impostare il proprio numero aziendale in modo che la chiamata venga notificata sui propri dispositivi mobili e utilizzare Wildix App per avere i servizi di Unified Communications sempre con sé, su smartphone o tablet.

IN QUALUNQUE POSTO, UN NUMERO, QUALSIASI DISPOSITIVO.


L'estensione mobile integra i telefoni cellulari dei dipendenti nel sistema telefonico aziendale. Oggi questa caratteristica è fondamentale e non è più un'opzione, è diventata una merce.

Il servizio Wildix Mobility può essere facilmente abilitato e personalizzato in pochi secondi e offre le seguenti funzionalità:

  • Il cellulare e il telefono dell'ufficio squillano contemporaneamente.
  • Il telefono cellulare squilla diversi secondi dopo il telefono dell'ufficio.
  • Il telefono cellulare squilla in determinate fasce orarie.
  • Tutti i dispositivi registrati sul tuo account squillano contemporaneamente o uno dopo l'altro.